TEAM REDAS

  • Thomas VALENTINI

    Dott. in Ingegneria Civile. Ha ventennale esperienza nella definizione, lo sviluppo e l’applicazione di  metodologie di studio per l’analisi e la pianificazione della mobilità, la stima dell’evoluzione dei sistemi di trasporto e la definizione di strategie e di interventi per il miglioramento delle performance. Ha ottima conoscenza di soluzioni tecnologiche e ITS e loro possibili applicazioni ai sistemi di trasporto.

  • Giovanni BOSURGI

    Ing. Civile indirizzo Trasporti. Si è specializzato, nelle diverse tecniche e metodologie per indagini statistiche nel settore dei trasporti e in particolare per il trasporto pubblico e la mobilità delle merci. Ha ottime competenze nell’utilizzo di pacchetti software e soluzioni tecnologiche per l’analisi, la validazione e l’elaborazione di dati a supporto dell’analisi e della pianificazione dei sistemi di trasporto.

  • Daniela CONDINO

    Ing. Civile indirizzo Trasporti. Ha svolto attività di ricerca e professionale su analisi di offerta di trasporto, definizione e stima della domanda di mobilità e caratterizzazione del comportamento degli utenti e delle dinamiche che determinano le scelte di viaggio. Ha ottima conoscenza dei modelli di simulazione del traffico. E’ l’unico trainer di Aimsun in Italia certificato dalla Casa Madre TSS.

  • Mattia STEFANON

    Perito informatico. Ha decennale esperienza nello sviluppo e nell’utilizzo di software, dispositivi e tecnologie per la raccolta, l’analisi e l’elaborazione di dati e informazioni sui sistemi di trasporto. Ha ottima conoscenza dei sistemi ITS per i sistemi di trasporto: rilevamento traffico e analisi video, software per la progettazione stradale e aeroportuale, ottimizzazione delle flotte e gestione della sosta.

  • Ljiljana KOCKA

    Dott. in Lettere e Filosofia. Ha decennale esperienza nella gestione del personale impegnato in rilievi e indagini sulla mobilità ed i sistemi di trasporto. Ha ottima conoscenza dei pacchetti software per la progettazione delle indagini, il coordinamento delle risorse umane e la verifica delle attività svolte e dei dati acquisiti. Ha coordinato gruppi di rilevatori molto numerosi, anche su scala internazionale.

  • Luisa MORASCHINELLI

    Nel 1990 fonda Redas da cui sono nate in seguito Redas Italia e Redas engineering. Ha tenuto numerosi corsi universitari su “l’Analisi e Pianificazione dei Sistemi di Trasporto” presso la Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano, come “cultore della materia”. Ha oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo di studi sulla mobilità e nel coordinamento di progetti su scala locale e nazionale.

  • Itala NALDI

    Responsabile Amministrativa di Redas prima e poi di Redas Italia e Redas engineering. Ha oltre 40 anni di esperienza nella gestione societaria, dei rapporti con clienti e fornitori e degli aspetti amministrativi e finanziari legati all’erogazione di servizi. Si occupa di predisporre e verificare tutti i documenti per affiliazioni varie, iscrizioni ad Albo Fornitori e partecipazione a procedure di gara.

  • Chiara FANTIN

    Dott. in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale. Ha maturato diverse esperienze nella redazione di strumenti di pianificazione territoriale e della mobilità su diversa scala e nell’analisi di correlazione tra questi due distinti ambiti in continua evoluzione. Ha ottima conoscenza dei pacchetti software grafici, software di progettazione e elaborazione dati ArcGis.

REDAS Engineering © 2016 Privacy Policy