venerdì 25, 2016

Istanbul – Studio di traffico e della mobilità dell’area metropolitana

PROJECT DESCRIPTION:

Studio di traffico e della mobilità persone e merci tra la parte Europea ed Asiatica, dell’area metropolitana della città di Istambul (Turchia), propedeutico alla nuova viabilità a seguito dell’ultimazione del terzo ponte sul Bosforo.


Lo studio ha permesso di quantificare e caratterizzare l’attuale domanda di mobilità passeggeri e merci sullo stretto del Bosforo, arrivando a definire fattori di scelta e relativa influenza sul processo decisionale. In aggiunta, lo studio ha permesso di analizzare in modo puntuale la disponibilità degli utenti ad utilizzare il terzo ponte sul Bosforo, in fase di realizzazione. Per lo studio, sono stati progettati e realizzati rilievi di traffico in 18 sezioni ed indagini RP ed SP: I dati sono stati analizzati e validati da Redas engineering, che ha prodotto un report tecnico dettagliato, supportato da numerosi elaborati tabellari e grafici di particolare rilievo.

ELABORATI PRODOTTI: carichi di traffico attuali sulla rete di adduzione allo stretto del Bosforo, dati quantitativi e qualitativi sulla domanda di mobilità e analisi propedeutiche alla corretta stima dell’evoluzione della domanda.

PROJECT:

  • Client:

    LeighFisher
REDAS Engineering © 2016 Privacy Policy